matrimonio e coronavirus

19 Marzo 2020 Off Di Irene
matrimonio e coronavirus

”  COME AFFRONTARE IL TUO MATRIMONIO CON IL CORONAVIRUS “

Il tuo matrimonio è importantissimo, ma la tua salute, quella della tua dolce metà e dei vostri famigliari, lo è di più. Detto questo la prima cosa da fare è NON andare nel panico per poter prendere decisioni con la testa.

L’ ultimo decreto è valido fino al 3 Aprile 2020, con il quale il governo ha sospeso tutte le cerimonie civili e religiose in programma fino a tale data, per ciò i matrimoni prima del 3 Aprile dovranno essere rinviati, posticipati!

Se ti sposi dopo il 3 Aprile puoi pensare di rinviarlo…ma prima di farti prendere dal panico: INFORMATI e FAI DOMANDE A TUTTI.

SI!!!! più domande fai, più il tuo matrimonio sarà perfetto!

La prima domanda che dovrai porti è proprio a te stessa:

” Quanto sono disposta a mettere in discussione del mio matrimonio per NON rinunciarci? ”

La prima opzione è quella di rimandare semplicemente le nozze. Il passaggio successivo è quello di chiamare tutti i fornitori e chiedere: ” sei disposto ad aiutarmi nel ridefinire la data del mio matrimonio?”

Se è un BRAVO fornitore non ti dirà di no.

 

NON ENTRARE NEL PANICO, PARLA, APRI IL TUO CUORE

Se ti trovi costretta , per causa forza maggiore, a posticipare il matrimonio, non posso credere che dei professionisti, come me, te ne negheranno la possibilità.

Le spose che avrei dovuto acconciare mi hanno contattato e hanno confessato le loro perplessità, anche se mi avevano già dato il 30% di caparra, abbiamo considerato di spostare la data. Ci siamo salutate invitandoci a pensare in positivo e restare il più sereni possibile.

Questo fanno le persone con il cuore che non vanno nel panico.

COSA NON DEVI FARE

Non ostinarti a fare il matrimonio, se non sei sicura di farlo con entusiasmo!

perchè??? Prova ad immaginare: il tuo matrimonio dovrebbe essere un giorno di felicità e gioia…un matrimonio in cui nessuno viene ad abbracciarti, baciarti, in cui nessuno balla insieme e tutti ti stanno lontano, ti piacerebbe?

Beh! non credo sia uno spettacolo che meriti un posto nei tuoi ricordi!

COSA FA Irene b. Hair & Bridal stylist

CALL GRATUITE PER TUTTI

Mi metto a disposizione completa di tutti gli sposi/e per consigliarvi, per ascoltarvi, per farcela insieme.

Metto a vostra completa disponibilità la mia esperienza per farvi sognare ancora. NON sottovalutare questa cosa, parlare libera il cuore ed aiuta a superare i momenti.

PRENOTA LA TUA CALL GRATUITA!