SPOSA 2020: NATURALEZZA E SEMPLICITA’

23 Marzo 2020 Off Di Irene
SPOSA 2020: NATURALEZZA E SEMPLICITA’

SPOSA 2020: NATURALEZZA E SEMPLICITA’

Voglio suggerirvi delle ispirazioni moda per il bridal stylist del giorno del tuo matrimonio…non scordiamo che l’ acconciatura va scelta in base al mood del vestito e al tema delle nozze, detto questo andiamo a scoprire le tendenze moda 2020!!!

La parola d’ ordine per il bridal stylist di questo anno è NATURALEZZA e SEMPLICITA’, che nel nostro mondo è sinonimo di gioco dei capelli con lacche, cere e forcine per creare un movimento morbido con i capelli.

CAPELLI SCIOLTI? SI, GRAZIE

La tendenza propone capelli sciolti con onde e curve morbide. Lunghe o medie queste si esprimono con morbidezza romantica senza lisci estremi o boccoli, che danno un risultato finto.

CHIGNON

Quest’ acconciatura è un classico e continua ad esserlo anche nel 2020, ma non troppo definito e tirato. Il raccolto deve essere morbido e trovare personalità in dettagli con ciocche lasciate libere,trecce,nastri o accessori gioiello. Lo chignon può essere centrale, alto o laterale…secondo il nostro gusto!

CORTO? PERCHE’ NO!

Per una sposa originale che non vuole rinunciare ai capelli corti, basterà un fermaglio o un cerchietto per dare stile alla sua pettinatura. Per dare ulteriore carattere possiamo usare un velo, veletta o capello, a patto che a guidare la scelta sia sempre sobrietà ed eleganza.